Tenuta Marliana sponsor della giornata di Studio organizzata da INVEST BANCA

Sabato 29 ottobre, a Villa Sonnino, nel magnifico contesto di San Miniato, Tenuta Marliana sarà sponsor di un’ importante giornata di studio organizzata da INVEST BANCA sulla odierna situazione economica e geopolitica dell’Italia.

Alla fine degli interventi si terrà una cena di beneficenza a base di tartufo nella quale gli invitati potranno degustare il Chianti Superiore biologico prodotto nella Tenuta e l’olio Extra Vergine prodotto nella nostra oliveta biologica. Il vino dal gusto maturo, complesso ed equilibrato sarà il perfetto accompagnamento per i piatti a base di tartufo che Tenuta Marliana ha messo a disposizione per la cena in qualità di sponsor dell’evento.


La cena sarà una occasione per raccogliere fondi da destinare all’Associazione Progetto Strade di Livorno e all’Associazione Gruppo Volontari Accoglienza Immigrati di Lucca.

Per omaggiare l’impegno di questo gruppo di volontari abbiamo messo in palio i primi 3 Premi della lotteria di beneficenza : -Un tartufo di San Miniato di oltre 100 gr, -Una confezione regalo composta da due bottiglie di Chianti Superiore e Olio Extra Vergine Tenuta Marliana, -Una bottiglia Magnum di Chianti Superiore nella speciale scatola in legno Limited Edition.